Taglio del nastro per un nuovo punto vendita a guida Alessandra Tornatora il 20 giugno 2016 dalle ore 18. Il bar-pasticceria, che fa parte del Tornatora Group fondato dall’imprenditore Domenico, papà di Alessandra, sarà inaugurato sabato prossimo a Roma, in zona San Paolo (via Leonardo da Vinci, 165). Centocinquanta metri quadrati, in classico stile Tornatora, con arredi eleganti, raffinati e grande attenzione a ogni minimo dettaglio.

A disposizione dei nuovi clienti ci saranno tutti i punti forza della pasticceria Tornatora: l’ottima colazione, i gustosissimi gelati e la speciale produzione dolciaria con in primo luogo la Sacher dolce per cui la pasticceria è particolarmente conosciuta e la sfogliatella napoletana, che Tornatora, tra i pochissimi a Roma, produce ancora artigianalmente.

Inoltre il fornito servizio catering dei Bar Pasticceria Tornatora offre buffet su misura per ogni tipo di evento.

Non solo una nuova pasticceria Tornatora a San Paolo, ma anche una nuova location adiacente, 80 metri quadrati che saranno dedicati in parte a una nuova linea produttiva Tornatora di cake designer e in parte ospiteranno un corner dedicato ai prodotti de La Tognazza, azienda con cui il gruppo Tornatora ha avviato una partnership dallo scorso mese di marzo. Dagli immancabili vini, Tapioco, Come Se Fosse e Antani dell’azienda di Gianmarco Tognazzi all’intera gamma dei prodotti, confetture, creme, pasta e olio, tutti rigorosamente artigianali, realizzati con materie prime selezionate e garantite, che puntano all’eccellenza e al rispetto della salute oltre che del gusto.

Non mancherà infatti Gian Marco Tognazzi, che interverrà durante la serata per salutare il pubblico e i clienti.

Questa nuova location sarà anche sede di numerosi eventi di degustazione organizzati con il team de La Tognazza e con la partecipazione di Gian Marco Tognazzi. Il primo appuntamento già a settembre, per festeggiare insieme ai due gruppi la ripresa della stagione e un nuovo programma di attività.

Come tutti gli altri punti vendita Tornatora (la sede più antica, in via del Serafico, dove si trovano anche gli uffici del gruppo e la galleria d’arte; il punto vendita nel centro commerciale I Granai, la pasticceria di via Rinaldo D’Ami (Mezzocammino), e quella di via Ardeatina) il nuovo locale di San Paolo sarà aperto tutti i giorni, compreso i festivi, dalle 6.30 alle 20.30.

Un nuovo successo, insomma, per il Tornatora Group di cui l’attività di pasticceria, la ristorazione e l’arte rappresentano l’anima, un’impresa, che ormai da anni è una solida realtà commerciale di Roma e sinonimo di qualità, efficienza e affidabilità. Un’azienda, con più di 60 dipendenti, in cui Alessandra Tornatora è stata coinvolta fin da piccola e in cui la giovane manager ha investito entusiasmo, dedizione e professionalità affiancando il padre Domenico, Maestro pasticciere da quasi mezzo secolo.